In Agenda a Febbraio e Marzo

In questo periodo dell’anno – verso la fine di un inverno che gli esperti e la nostra semplice osservazione registrano come uno dei più miti – sono molti gli appuntamenti per i ciclisti impegnati. Ecco un promemoria.

20 Febbraio, giovedì  a Rescaldina h 21:00 presso l’Auditorium Comunale incontro dal titolo “tutta mia la città, per cominciare a ripensare la mobilità nel nostro paese” per iniziativa di Ciclofficina di Rescaldina con Arch.Valerio Montieri:       il volantino

21 Febbraio, venerdì, a Ispra h 20:45 presso Club House incontro su “Ciclovie dei Laghi tra presente e futuro”, per parlare delle ciclovie che interessano il basso Verbano ed il suo collegamento con il lago di Varese,  con rappresentanti di Comuni, della Provincia, del JRC, di Fiab. A cura di Libereria: il volantino .

28 Febbraio, venerdì a Varese h 20:45 a Varese in via Rainoldi presso salone Unitre racconto di viaggio in Cornovaglia, a cura di Andrea Scagni e Alessandra Lavagno.  il volantino  (rimandato a data da decidere causa provvedimenti per emergenza sanitaria)

1 Marzo, domenica in Provincia di Varese, mattino e pomeriggio – Marcia per la Pace per la proibizione delle armi nucleari e la cultura della nonviolenza: al mattino pedalata da Gallarate e da Saronno risalendo la valle Olona e “visitando” le fabbriche della zona che producono armi, alle 15:00 raduno presso Scuola Morandi di Varese e marcia verso i Giardini Estensi:     il volantino .   (annullato causa provvedimenti per emergenza sanitaria)

14 Marzo, sabato a Varese dalle 15:30 in Via Rainoldi 14 Assemblea annuale di Fiab Varese Ciclocittà:    LA CONVOCAZIONE  (rimandata causa provvedimenti per emergenza sanitaria)

LS