LA BOTTEGA DEL ROMEO A ISPRA

epa03987692 A man wearing a Santa Claus costume rides a bicycle to the Christmas post office in Himmelpfort, Germany, 12 December 2013. About 185,000 Christmas letters coming from all over the world were mailed to the post office so far. All letters arrived before 15 December 2013 will be answered. EPA/PATRICK PLEUL

alla BOTTEGA DEL ROMEO  grandi idee, nuovi progetti e super offerte 

La Bottega del Romeo: è anche un libro!

libro coverDa poche settimane in vendita presso la Bottega e nelle migliori librerie, “La Bottega del Romeo e altri racconti” è il nuovo libro di Lorenzo Franzetti (Bolis edizioni). Si tratta di una piccola raccolta di storie ciclistiche e non solo. Verrà presentato il 2 dicembre a Milano, presso Cicli Rossignoli (in corso Garibaldi), il 6 dicembre a Monvalle, con l’Asd Contini, il 7 dicembre, dalle 20,30 a Ispra (con possibilità di degustazione polenta su prenotazione) presso il Ristorante San Gottardo, l’8 dicembre (alle 11,30) presso la Libreria Mondadori di Angera. Infine, domenica 20 dicembre, dalle ore 15, ci sarà una presentazione anche presso la nostra Bottega: vuole essere anche un’occasione per incontrare tutti gli amici della LibEreria e scambiarci gli auguri!

 

Un regalo unico? Un quadro d’autore a tema ciclistico

sironiSolo da noi trovi il meglio della bici artigianale abbinato all’arte. Le opere di Roberto Sironi e le stampe di Daniele Margara, due artisti molto apprezzati nel panorama culturale e ciclistico, sono in vendita alla Bottega, proprio accanto agli articoli più “tradizionali” di un negozio di biciclette. Fare cultura ciclistica è anche promuovere l’arte.

 

Novità 2016: tornano le Romeo in acciaio!acciaio

Hanno regalato emozioni a due generazioni di ciclisti. Ora, tornano in produzione: le biciclette in acciaio,
rigorosamente su misura, rientrano tra le proposte della nostra bottega artigianale. Dalla mitica Explorer da cicloturismo (nata qui nel 1982), ai modelli più esclusivi in carbonio e acciaio, stiamo lavorando a una vera e proprio gamma nel materiale più nobile e antico, prodotto e proposto negli standard moderni e competitivi. Passate da noi a dare un’occhiata ai prototipi!

 

 La Libereria e il Touring Club: ritira il pacco soci 2016 da noi!

Essere soci Touring Club significa condividere una visione moderna e intelligente dei viaggi, un’attenzione speciale al patrimonio d’arte, storia, natura e cultura italiana e poter contare su un’infinità di sconti, vantaggi, servizi e opportunità di risparmio, in viaggio e sul territorio. DIVENTA NUOVO SOCIO o RINNOVA la tessera da noi!