NEWSLETTER AI SOCI DEL 8 DICEMBRE

Care Socie e Cari Soci,
vi segnaliamo due appuntamenti e una buona idea.
 *****
Appuntamento 1giovedì 15 dicembre, dalle 14:30 , presso il Comune di Varese in collaborazione con l’Ordine Architetti di Varese un workshop per tecnici, urbanisti,  cultori della mobilità ciclistica con la partecipazione di esperti di primissimo livello in Italia  (Andrea Colombo, Alfredo  Drufuca, Paolo Gandolfi) per conoscere le novità introdotto dal  PGMC (Piano Generale della Mobilità Ciclistica) .
I dettagli nella  LOCANDINA .
 *****
Appuntamento 2:  sabato 17 dicembre dalle 17:00 presso la sede di Via Rainoldi 14 in Varese aperitivo degli Auguri dei soci, per chiudere l’anno con un brindisi e una fetta di panettone, auspicando un 2023 di pedalate urbane ed extraurbane, da soli ma meglio in compagnia, comunque in sicurezza. E per rinnovare la   TESSERA FIAB 2023  !
 ******
Buona idea: a Natale si fanno regali ad amici e conoscenti (ottima idea regalare la tessera FIAB), ma anche donazioni per cause meritevoli. Vi segnaliamo l’iniziativa di TREK   per WORLD BICYCLE RELIEF  perché pensiamo che sia in sintonia con i nostri ideali di eguaglianza, libertà, pace, progresso.
 ******
Stiamo in contatto:  sapete dove come (e perché)  trovarci.
Buone feste !
 🎄      🚲       🍾       🌍         🌈        🚲