SABATO 19 DICEMBRE – AUGURI SU MEET

Care socie, soci e simpatizzanti,

noi di Fiab Varese Ciclocittà – al pari di tante altre Fiab sparse per l’Italia – anche in questo periodo complicato siamo attenti a tutti i  “fermenti ciclistici vivi”  presenti nella nostra provincia.
E abbiamo buoni progetti per il 2021 che vogliamo condividere con i soci e con chiunque interessato ai temi dell’ambiente e della qualità della vita, tramite le prossime newsletter, i “social”, il nostro sito-web e la stampa locale. Nel 2021 ad Angera, Busto Arsizio, Gallarate, Ispra, Luino, Saronno, ci saranno dibattiti sulla mobilità nei quali vorremmo far valere il nostro punto di vista di ciclisti urbani.
 
A Varese stiamo preparando in questi giorni le nostre osservazioni al PUMS presentato dal Comune: segnalateci il vostro interesse a partecipare al nostro gruppo di lavoro.

Intanto non rinunciamo al tradizionale incontro di Auguri di fine anno e – mai come quest’anno – di Auspici per il prossimo che verrà. Ma la modalità non sarà per niente tradizionale.
Ci troveremo (nel modo più conviviale possibile) su Meet sabato prossimo 19 dicembre alle 17:00, con   QUESTO PROGRAMMA .

Descriveremo all’inizio le gite programmate per il 2021.
Poi alle 18 circa avremo con noi Beatrice Filippini che ci racconterà del suo viaggio di alcuni mesi in Sudamerica, descritto nel suo delizioso libro:   PEDALANDE.

Vi aspettiamo e il nostro invito è anche quello di rinnovare subito la vostra  TESSERA 2021.   Grazie a chi lo ha già fatto !

Con i più cordiali saluti.

La bicicletta migliora il traffico ,        l’ambiente ,        la salute …..       e l’umore ☺ !
 
La bici fa bene alla città     e  (soprattutto) a chi la usa


  FIAB VARESE CICLOCITTA’ 
 
Foto: Beatrice Filippini